Salta al contenuto principale
16/03/2019 News Eventi Press

Pettenon Cosmetics S.p.A. il Made in Italy del Professional Hair & Skin Care dal 1946 presenta a Cosmoprof Bologna le sue ultime novità all’insegna del colore, del Vegan Friendly, del sale dell'Himalaya e delle alghe del Pacifico

Pettenon Cosmetics S.p.A., specializzata nel Professional Hair&Skin Care, sarà presente a Cosmoprof Bologna per presentare le ultime novità dei suoi brand Be Hair, Byotea, Echosline, Fanola e Inebrya.

INVITO ALLA STAMPA 

a passare allo stand per ritirare un piccolo omaggio disponibile 

fino a esaurimento scorte 

RSVP a press@pettenon.it 

12 marzo 2019, San Martino di Lupari, PD - Pettenon Cosmetics S.p.A. (www.pettenon.it) da oltre settant'anni sostiene in Italia e all'estero l’alta qualità Made in Italy del Professional Hair&Skin Care. Oggi parte del Gruppo Industriale AGF88 Holding, tra i primi del settore, specializzato nel Professional Hair & Skin Care Made in Italy sarà presente a Cosmoprof con i suoi brand Be Hair (PAD.25 B86-C87)  Byotea (PAD. 30 stand B65) e Echosline, Fanola, Inebrya (PAD. 25 stand B20-C19).

Prodotti con materie al 95-97% di origine naturaleVegan FriendlySea Friendly e sempre più orientati ad un basso impatto ambientale, sono le novità che Pettenon Cosmetics S.p.A. porterà a Cosmoprof 2019 e inserirà in maniera sempre più preponderante nella strategia aziendale. Sostenibilità sempre più presente nei materiali e nelle strategie, uso di fonti di energia rinnovabili e riciclo degli elementi di scarto della produzione e progetti di ricerca incentrati sul risparmio dell’acqua sono solo alcune delle linee guida della visione dell’azienda che, con sempre maggiore impegno, si mette al servizio della bellezza e dell’ambiente.

Dai prodotti professionali per viso e corpo con ingredienti naturali al 95-97% a quelli Vegan Friendly e Sea Friendly per seguire gli stili e le tendenze di una società in costante trasformazione e sempre più attenta al rispetto dell’ambiente circostante, a Cosmoprof 2019 Pettenon Cosmetics S.p.A., oltre che con l’adozione di regole di comportamento sempre più attente all’ambiente, Ricerca & Innovazione rivolte non solo ai prodotti ma anche alla sensibilizzazione sul risparmio dell’acqua al suo canale professionale, lancerà nuove linee e amplierà la gamma di quelle esistenti.

Be Hair (PAD.25 stand B86-C87) lancia 12 nuovi toner senza ammoniaca della linea BE COLOR 12 Minute per tonalizzare capelli con decolorazioni e mèches. Durante il Cosmoprof presenterà i propri trattamenti direttamente in pedana con dimostrazioni tecniche. Nelle giornate di domenica e lunedì allo stand verrà realizzato un Live Shooting Be Hair che farà vivere la frenesia e l'emozione che si respira nel backstage di un set fotografico.

Byotea (PAD. 30 stand B65) lancia lo Spray autoabbronzante per viso e corpo dalla texture leggermente colorata, che illumina istantaneamente la pelle e consente un'abbronzatura naturale tutto l’anno. Ideale per completare il rituale di bellezza all’interno del salone estetico o da utilizzare a casa per prepararsi a sfoggiare outfit primaverili. In preview in questi giorni, la linea Crystal di cosmetici professionali a base di sale dell’Himalaya per esfoliare efficacemente il corpo e drenare i liquidi in eccesso. Una linea che garantisce pelle morbida, setosa, compatta e riossigenata e riduce la  pesantezza e il gonfiore con ingredienti tra il 95 e il 100% di origine naturale. Nell’arco delle giornate saranno 9 le dimostrazioni di protocolli viso e corpo presso lo stand.

Echosline (PAD. 25 stand B20-C19) lancia un nuovo mood The Vegan Way, una estensione della linea Karbon 9 100% Vegan che non solo rigenera i capelli riportandoli alla loro condizione di originaria purezza, vitalità, morbidezza e lucentezza, ma, grazie all’introduzione di nuovi trattamenti, protegge e preserva nel tempo queste condizioni. Tre nuovi trattamenti per la cura dei capelli stressati, che rendono Karbon 9 una linea rigenerante dalla speciale tecnologia antipollution. Oltre a 5 speciali Nuance grigie al carbone, che permettono di ottenere biondi puri e tonalizzati. 

Inebrya (PAD. 25 stand B20-C19) a Cosmoprof festeggerà i suoi 20 anni celebrando la rinascita tra ispirazioni giapponesi con la linea Sakura 100% Vegan, in anteprima, Kolor Vibes vibrazioni di colore in gel semi permanente 100% Vegan per la donna che non vuole passare inosservata. 

Fanola (PAD. 25 stand B20-C19) a Cosmoprof presenta l’estensione di No Yellow Color, con l’introduzione di 5 color toner in grado di sviluppare differenti colorazioni su capelli decolorati, colorati o schiariti in base al riflesso residuo incontrato attraverso due sistemi di color mix toner e di color pastel toner. E un’edizione limitata del famosissimo No Yellow Shampoo che, insieme alla No Yellow Mask si presenterà in una nuova versione Ocean Friendly nell’Ocean Collection Kit grazie ad un Estratto di Alghe del Pacifico e con unaesclusiva profumazione dalle note marine un mix di tre alghe con tre effetti sul capello: idratante, emollienti e illuminante. Le formulazioni Ocean Collection contengono estratto di Alghe del Pacifico, un principio attivo di origine vegetale raccolto a mano in coltivazioni fuori dalla laguna polinesiana in una maniera responsabile per un totale rispetto dell’ambiente.