Salta al contenuto principale
08/03/2017 News

Pettenon Cosmetics S.p.A. S.B. festeggia le sue donne

8 Marzo 2017, Padova - “Esaltiamo la Bellezza”, così recita il pay off di Pettenon Cosmetics S.p.A. S.B., realtà industriale leader nel professional Hair & Skin Care dal 1946 al servizio dei professionisti della bellezza: è con questa premessa che il gruppo vuole festeggiare le donne, le sue donne, quelle che rappresentano quasi il 53% dei dipendenti impiegati in azienda.

L’intento è quello di trasferire un duplice messaggio: la bellezza non solo legata all’estetica, grazie alla produzione ampia ed articolata che prende in considerazione le esigenze dei numerosi paesi serviti, ma anche legata al benessere della persona.

“Insieme alle donne della Pettenon Cosmetics S.p.A. S.B. festeggiamo la giornata dell’8 marzo, ricordando l’importanza di essere presenti con gesti concreti”- affermano Federico e Gianni Pegorin, titolari dell’azienda- “perché bellezza significa anche etica sociale, un aspetto che ci sta molto a cuore. Da diversi anni sosteniamo il Gruppo Polis, che rivolge una particolare attenzione nei confronti delle donne in difficoltà: sono infatti quasi 7 milioni le donne che subiscono almeno una volta nel corso della loro vita qualche forma di violenza fisica o psicologica. Noi, nel nostro piccolo, grazie alla collaborazione con questa associazione presente sul territorio, riteniamo fondamentale supportare il gruppo per consentire alle donne vittime di violenza di ritrovare la forza con la quale poter ricostruire il loro futuro”.

Per informazioni e approfondimenti: press@pettenon.it