Pettenon Cosmetics è tra le vincitrici della ottava edizione del Best Managed Companies Award, il riconoscimento per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy assegnato ieri presso la Borsa Italiana da Deloitte Private, con la partecipazione di ELITE-Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e con il supporto metodologico e strategico di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Nel valutare le performance delle 72 aziende vincitrici, la giuria ha valutato parametri quali “Strategia”, “Competenze e Innovazione”, “Impegno e Cultura Aziendale”, “Governance e Misurazione delle Performance”, “Corporate Social Responsibility”, “Filiera”, “Internazionalizzazione” e “Cyber Security”.
Come ha sottolineato il nostro Amministratore Delegato, Luigi Ambrosini: “Questo riconoscimento nasce dall’impegno di chi ogni giorno mette passione e competenza nel proprio lavoro. Sono le PettenonPeople a rendere possibile il cambiamento: con coraggio trasformano le sfide in opportunità e le idee in realtà, costruendo insieme il futuro della nostra azienda.”