Salta al contenuto principale
23/10/2023 News

LUIGI AMBROSINI NUOVO CEO DI PETTENON COSMETICS SPA S.B.

23 Ottobre 2023

Siamo lieti di annunciare la nomina di Luigi Ambrosini come nuovo Amministratore Delegato di Petteon Cosmetics SPA S.B.  

Luigi Ambrosini

 

Luigi Ambrosini ha assunto il suo incarico dal 1° ottobre, portando con sé una vasta esperienza internazionale maturata in aziende multinazionali del settore dell'Health Care. Nel corso della sua carriera, Ambrosini, ha ricoperto incarichi professionali di crescente responsabilità in Italia, Europa e negli Stati Uniti, fino a raggiungere il vertice di Abbott Italia, azienda di cui è stato Presidente ed Amministratore Delegato negli ultimi otto anni.  

“Sono onorato ed entusiasta di unirmi al Gruppo Pettenon Cosmetics” ha dichiarato Luigi Ambrosini, nuovo CEO di Pettenon Cosmetics Spa S.B.  “è una sfida estremamente stimolante che raccolgo con determinazione e passione. Ringrazio il Presidente Esecutivo Federico Pegorin e il Vice Presidente Gianni Pegorin per la fiducia accordatami.”  

Federico Pegorin, Presidente Esecutivo di Pettenon Cosmetics, ha aggiunto “Sono orgoglioso di dare il benvenuto tra noi a Luigi Ambrosini. Sono certo che grazie alla sua solida esperienza internazionale e alla sua visione innovativa guiderà il Gruppo a cogliere le molteplici opportunità di crescita e a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.”